Nasce l’Unione Stella d’Italia

17 Settembre 2014: FONTE – Stella d’italia News –

Nasce, per volontà dei fondatori del magazine Stella d’Italia news, l’ UNIONE STELLA D’ITALIA.
E’ da molto tempo che preparavamo e studiavamo questo progetto e finalmente, il 15 settembre, abbiamo rotto gli indugi e costituito l’Associazione Unione Stella d’Italia che ha la finalità, molto ambiziosa ma raggiungibile, di unire non solo idealmente ma anche fisicamente tutti coloro che, indipendentemente dall’orientamento politico, abbiamo la voglia, la volontà e il coraggio di cercare di fare invertire la rotta della nave Italia che da troppo tempo è affidata a persone incapaci o addirittura indegne.
Non si tratta di un partito ma solo di un laboratorio da cui vorremmo scaturissero sia proposte concrete che opinioni di cui L’Unione Stella d’Italia si farà portavoce in tutte le sedi senza accettare pressioni, intimidazioni, lusinghe e senza mai accettare false promesse di interventi a cui non faccia seguito una effettiva ed efficace azione.
Metteremo la giusta, legale e democratica pressione su tutti coloro che si trovano in posizioni di comando e controllo per cercare di fare valere le opinioni che l’Unione Stella d’Italia raccoglierà, vaglierà e farà sue.
Ora, dopo la costituzione della Associazione, comincerà il vero lavoro, ci conteremo e cominceremo a lavorare su proposte e iniziative e, per questo, invitiamo tutti, senza nessuna preclusione, a fornirci le loro opinioni su quanto sia necessario per frenare la voragine di ingiustizia e degrado in cui il nostro paese è sprofondato.
Solo una cosa ci sta a cuore e solo quella è la pregiudiziale nei confronti di chi vorrà partecipare a questo progetto: a noi sta a cuore la Patria, l’Italia. questo non esclude la solidarietà nei confronti degli altri paesi e, ovviamente, di tutti gli esseri umani ma per noi la prima priorità è quella nei confronti dell’Italia. Solo una Italia autorevole e prospera potrà adeguatamente aiutare il resto del mondo. Questa italia irrisa, povera, sfiduciata non è in grado di aiutare neppure se stessa e questo a noi, Unione Stella d’Italia, non va bene.
Le ricette saranno semplici, in realtà basate sul buon senso e sul cosiddetto operare di un buon padre di famiglia. Solidarietà nei limiti delle effettive possibilità del Paese, intransigenza sulla criminalità, recupero del controllo del territorio ora in parte abbandonato alle varie mafie, smantellamento di un sistema di privilegi medievali che è una zavorra assurda, oltre che una vergogna nazionale, recupero della educazione civica, politica estera più assertiva, contrasto totale all’usura e agli attacchi della finanza nazionale ed internazionale, salvaguardia del potere di acquisto di stipendi e pensioni, interventi a favore delle partite IVA, riassetto del mercato del lavoro ora in mano al precariato, fine degli sprechi e dei lussi di stato creati da una classe politica autoreferenziale ed ottusamente egoista….questo e molto altro, tutto nel segno, che pare porti fortuna, della Stella d’Italia.
Noi siamo pronti…e voi?
Andrea Marrone
UNIONE STELLA D’ITALIA

Condividi

Commenti

1 commento

  1. Il nostro Paese Italia ha bisogno di sostegno. Il nostro Paese Italia ha bisogno di ritrovare quell’entità per la quale i nostri nonni hanno dato la vita. Il nostro Paese Italia ha bisogno di ritrovare FIDUCIA, CORAGGIO e VOGLIA di VIVERE. Sono stanca di leggere di omicidi-suicidi e per ritrovare la FIDUCIA e il CORAGGIO gli italiani devono prima ritrovarsi. Purtroppo si sono persi…

    Ogni popolo ha diritto alla libertà, al lavoro, al sostentamento, ma deve partire dal cuore di quel popolo. Guardiamoci nel cuore, riprendiamoci il coraggio di rimboccarci le maniche e rimettiamoci a lavoro, su tutti i fronti economici, sociali e solidali.

    Ed allora uniti con UNIONE STELLA D’ITALIA per ritrovare la strada maestra di una vita senza omicidi e suicidi.

    Annamaria Cicchetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati