L’anarchia islamica

12 settembre 2012: L’islam è molto diverso dal cristianesimo. Non solamente per questioni religiose ma soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione religiosa. In mancanza di un clero organizzato e di una visione univoca del significato e del messaggio del corano ognuno è praticamente libero di interpretare quel messaggio come più gli pare e come più gli interessa fare.

Esiste un islam tollerante e pacifico e voglio credere che rappresenti la maggioranza degli aderenti a quella religione e un’altro islam che è chiuso in se stesso, dogmatico, misogino, violento e intollerante. La bambina down cristiana imprigionata in Pakistan con delle false accuse, le mattanze di Cristiani nelle chiese in Africa, gli sproloqui degli imam nelle moschee di tutto il mondo dove un malinteso senso di democrazia gli permette di fomentare odio e ignoranza sono tutti aspetti di un settarismo che non trova riscontro nel corano ma rappresenta un tradimento del messaggio che vi è contenuto.

Ancora una volta la Libia, un paese fin troppo vicino alle nostre coste, esplode in una violenza cieca e fanatica che non può non preoccuparci. In questo clima di attacco alla Cristianità e all’Occidente per i facinorosi i tagli alle nostre Forze Armate sono delle bellissime notizie e questo governicchio e il Governo democraticamente eletto che lo sostituirà faranno bene a riconsiderare il fatto di disarmarci.

La Sicurezza del nostro territorio e del popolo italiano non è un lusso ma un dovere.

Andrea Marrone

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati