LA QUESTURA DI BAT APRE LE PORTE A DONATORINATI POLIZIA DI STATO

Fonte: Polizia di Stato

L’estate è una stagione da sempre “rovente” anche per le donazioni di sangue, che subiscono un calo preoccupante dovuto ad una serie di fattori.

L’ Associazione DonatoriNati non demorde ed  in linea con “ l’Esserci Sempre” della Polizia di Stato ha organizzato oggi presso la Questura di Bat una raccolta straordinaria di sangue per sensibilizzare giovani e cittadini al Tema della donazione.

“In questa estate più che mai c’è bisogno di donatori di sangue. Se l’emergenza estiva è ormai, purtroppo, una routine, in queste  settimane c’è un calo più evidente nelle donazioni  e non possiamo arrenderci. Il sangue non è un farmaco e solo l ‘uomo può riprodurlo e donarlo . Tanti gli uomini e le donne in divisa che danno l ‘ esempio, sono certo che i giovani non deluderanno”- afferma il Presidente Nazionale DonatoriNati Polizia di Stato Claudio Saltari .

Presente la responsabile provinciale DonatoriNati BAT,  il vice questore  Edvige Strina , impegnata in prima linea  per far fronte al fabbisogno di sangue: perché è giusto ricordare che Chi dona il sangue, dona la vita.

@Polizia di Stato

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati