GLI AIUTI MILITARI STATUNITENSI ALL’UCRAINA VENGONO IMMAGAZZINATI STRATEGICAMENTE IN POLONIA E GERMANIA

Fonte:tvpworld.com

I rapporti della CNN affermano che una parte sostanziale delle armi destinate all’Ucraina dagli Stati Uniti sono immagazzinate in strutture situate in Polonia e Germania. Sebbene i funzionari americani debbano ancora confermare queste informazioni, il posizionamento delle armi in questi paesi è visto come una mossa strategica per accelerare il processo di consegna in Ucraina.

Una fonte interna alla CNN, che ha familiarità con la fornitura di assistenza militare all’Ucraina indica che i proiettili di artiglieria dovrebbero essere tra le prime spedizioni alle forze ucraine che combattono contro l’invasione russa da più di due anni.

Tuttavia, la sfida logistica affrontata dalle autorità ucraine nel ricevere queste armi è significativa a causa dell’enorme volume di materiali coinvolti.

Nonostante gli aiuti imminenti, la CNN nota che l’esercito ucraino non neutralizzerà immediatamente l’attuale vantaggio di 10 a 1 della Russia negli armamenti. Ciononostante, la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha recentemente approvato un pacchetto di aiuti militari da 60 miliardi di dollari per Kiev, ricevendo un forte sostegno bipartisan. Si prevede che il disegno di legge passi al Senato martedì.

https://tvpworld.com/77147467/us-military-aid-for-ukraine-strategically-being-stored-in-europe

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati