Il Prefetto di Treviso in visita al 51° Stormo

13 Marzo 2014, ore 16,50: FONTE – Aeronautica Militare –

La Dott.ssa Maria Augusta Marrosu, Prefetto della città di Treviso, ha effettuato lunedì 10 marzo una visita al 51° Stormo.
A riceverla al suo arrivo in Base il Comandante del 51° Stormo, Colonnello Mauro Lunardi, il quale, nel porgerle il proprio benvenuto, ha presentato i propri collaboratori ed ha illustrato le molteplici attività in cui lo Stormo è impegnato.

Il Prefetto di Treviso in visita al 51° Stormo-

A seguire, il Prefetto ha visitato il locale Gruppo Efficienza Aeromobili (G.E.A) dove, alla presenza di personale specializzato, ha potuto conoscere più da vicino le caratteristiche del velivolo AM-X, apprezzando le capacità manutentive che lo stesso personale tecnico è in grado di esprimere.
La visita è poi proseguita presso il simulatore di volo prima, luogo presso il quale il personale navigante in forza al Reparto effettua una parte dell’addestramento, presso la sala radar del 51° Stormo poi, ove il Prefetto ha potuto constatare l’impegno e la professionalità del personale dell’Aeronautica Militare che quotidianamente e – senza soluzione di continuità – assicura il controllo dello spazio aereo nazionale.

Il Prefetto di Treviso in visita al 51° Stormo--

La visita si è conclusa con la rituale consegna del “crest” del 51° Stormo da parte del Colonnello Lunardi, gesto a mezzo del quale si è voluto sottolineare la solida amicizia ed i fattivi rapporti di stretta collaborazione che da sempre legano il 51° Stormo alle Istituzionali locali.

 

Il Prefetto di Treviso in visita al 51° Stormo---

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati