6ª Giornata Giochi del Mediterraneo

26 Giugno 2013 – ore  12,00 : FONTE – Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito –

Ai Giochi del Mediterraneo che si stanno svolgendo a Mersin in Turchia, ancora due medaglie dagli azzurri della Sezione Nuoto del Centro Sportivo Esercito.
A salire sul gradino più alto del podio della sesta giornata dei Giochi, ci ha pensato la specialista della rana, il Caporale Michela Guzzetti vincitrice, con il tempo di 31’51”, della gara dei 50 metri.
L’altra medaglia è invece arrivata dal Caporale Francesco Pavone nei 200 metri farfalla. La prova dell’azzurro, iniziata al mattino con la conquista del 7° posto nelle batterie di qualificazione completata in 2’00”90, si è brillantemente conclusa nel pomeriggio con la disputa della finale, chiusa al terzo posto con il tempo di 1’57”93.
Completa il quadro dei risultati della sesta giornata, il 4° posto del Sergente Giuseppe Giordano nella pistola libera a metri 50.
Da oggi, l’attenzione si sposta sull’atletica leggera con la gara dei 400 metri ostacoli con il Caporal Maggiore Scelto Francesca Doveri e la specialista dell’asta, il Caporal Maggiore Giorgia Benecchi, il pugilato con il Caporal Maggiore Fabio Turchi (91 Kg.) ed il tiro a volo con il Caporal Maggiore Luigi Agostino Lodde.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati