Campionati Assoluti Tuffi: la Marina sempre sul Podio

15 Aprile 2013 – ore 13,00  : FONTE – Marina Militare –

Si sono svolti a Torino dal 12 al 14 aprile nella piscina Monumentale, i Campionati Italiani assoluti indoor: ancora una volta gli atleti del centro sportivo principale della Marina Militare si sono contraddistinti per la qualità delle loro prestazioni, conquistando numerose medaglie in tutte le specialità cui hanno partecipato.

Dal trampolino di tre metri spettacolare tripletta per la nostra squadra: al primo posto e Campione Italiano invernale il sottocapo di 3° Michele Benedetti, al secondo posto il sottocapo di 3° Tommaso Rinaldi e al terzo posto il sottocapo di 2° Tommaso Marconi.

Nella specialità dei tuffi sincronizzati dal trampolino di tre metri la coppia formata da Michele Benedetti e Tommaso Rinaldi ha conquistato la medaglia d’argento mentre la coppia capitanata da Tommaso Marconi in coppia con Emanuele Marini (Società Lazio nuoto) si è aggiudicata la medaglia di bronzo.

La gara conclusiva è stata quella dal trampolino di un metro dove Michele Benedetti e Tommaso Rinaldi hanno conquistato rispettivamente il secondo ed il terzo posto.

La squadra è guidata dal responsabile del settore ed allenatore il sottocapo di 1° Nicola Marconi.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati