4 Novembre a Cervia

7 Novembre 2012 : FONTE  -Aeronautica Militare –

Il 15° Stormo ha partecipato alle celebrazioni per il “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”, in rappresentanza dell’Aeronautica Militare, inviando i propri militari alle cerimonie che le Istituzioni locali hanno organizzato, nella mattinata del 4 novembre, nelle città di Bologna, Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini.

Lunedì 5 novembre, inoltre, il Comandante della Base romagnola, Colonnello Franco Trozzi, ha letto i messaggi del Capo di Stato Maggiore della Difesa e del Presidente della Repubblica, durante l’Alzabandiera di Reparto. Oltre al personale dello Stormo, hanno partecipato anche rappresentanze delle Associazioni Arma Aeronautica, con i rispettivi Labari, delle città di Cesena, Ravenna e Rimini.

Durante la cerimonia, il Colonnello Trozzi ha colto l’occasione per insignire alcuni militari in forza al Reparto di onorificenze concesse per la partecipazione alle operazioni fuori dai confini nazionali e consegnare le promozioni e le medaglie di anzianità ad alcuni Sottufficiali dello Stormo.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati