PRESTIGIOSA ONOREFICENZA NATO CONFERITA AD UN UFFICIALE DELL’A.M.

26 Giugno 2018: FONTE – Aeronautica Militare –

Il 21 giugno il Supreme Allied Commander in Europe (SACEUR), Generale Curtis M. Scaparrotti, in occasione della SACEUR’s Commanders’ Conference svoltasi presso il Joint Force Command Naples (JFCNP), al cospetto di tutte le Autorità impiegate in seno all’Allied Command Operations (ACO)​, ha premiato con il SACEUR Recognition Award un ristretto numero di militari, tra i quali un Ufficiale dell’Aeronautica Militare, il Maggiore Pasquale Petrillo, in servizio presso il JFCNP.

Il premio è un prestigioso riconoscimento che il Comandante Supremo NATO in Europa tributa a chi si è particolarmente distinto per straordinari meriti di servizio dopo un’attenta selezione all’interno dell’intero organico europeo dell’ACO (circa 7000 unità, tra militari e civili).

Il Generale Scaparrotti ha espresso parole di sentita gratitudine per l’impegno, la dedizione ed il rendimento che il personale premiato ha espresso ai massimi livelli ed ha ringraziato le loro famiglie per la vicinanza ed il supporto fornito ai loro cari.

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETA’ –  AERONAUTICA MILITARE –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati