Comfodi Nord Scende in Campo Per Donare il Sangue

19 settembre 2014 FONTE – Web News Esercito Italiano.

Gli uomini e le donne in servizio alla caserma “Piave”, sede del Comando Forze di Difesa Interregionale Nord, hanno aderito con entusiasmo alla campagna in sostegno del “Centro raccolta sangue” dell’Ospedale di Padova.
E’ ripartita ieri la campagna di donazione sangue da parte dei militari in servizio presso la caserma “Piave” di Padova, sede del Comando Forze di Difesa Interregionale Nord (COMFODI-NORD), retto dal Generale di Corpo d’Armata Bruno Stano.
Nutrita la partecipazione del personale militare che ha aderito con entusiasmo alla campagna di donazione sangue, finalizzata a sostenere il fabbisogno del “Centro raccolta sangue” dell’Azienda Ospedaliera di Padova.
Il Comando, che coordina i concorsi operativi dell’Esercito nella parte centro-settentrionale della Penisola ed è l’unico interlocutore qualora una delle sessantadue Prefetture ivi insistenti chieda l’intervento della Forza Armata per situazioni di emergenza in caso di calamità naturali, bonifica del territorio da ordigni bellici inesplosi o in supporto alle Forze di Polizia, si era fatto già promotore della medesima iniziativa nel mese di maggio.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati