IN UCRAINA LA RUSSIA HA DISTRUTTO IL CARRO ARMATO LEOPARD CON EQUIPAGGIO INTERAMENTE TEDESCO

Fonte: english.almayadeen.net

Secondo il capo di una squadra di ricognizione russa, il soldato tedesco prima di morire ha dato il nome della sua brigata e ha allertato le truppe russe della loro posizione prima di esprimere rammarico per aver accettato di combattere in Ucraina.

Secondo il capo di una squadra di ricognizione russa, la squadra ha distrutto sabato un carro armato Leopard dell’esercito ucraino, fornito dalla Germania, con un equipaggio composto da truppe della Bundeswehr in direzione di Zaporizhzhia, ha riferito RIA Novosti .

Il capo squadra ha descritto come la sua unità abbia distrutto il carro armato Leopard e “si sia spostata verso il veicolo bruciato sperando di afferrarne la ‘lingua'”, quando il conducente-meccanico sembrava essere gravemente ferito e altri erano morti.

Il meccanico ha cominciato a gridare “Nicht schiessen” [non sparare” in tedesco]”, ha detto il caposquadra.

Mentre riceveva assistenza medica, il tedesco ha nominato la sua brigata insieme al luogo del dislocamento, ha inoltre affermato ripetutamente di non essere un mercenario ma un “militare della Bundeswehr, e che lui e il resto dell’equipaggio erano membri della stessa unità dell’esercito tedesco”.”

Nonostante i primi soccorsi, il conducente del carro armato tedesco è morto a causa delle ferite riportate pochi minuti dopo essere stato scoperto, secondo il capo della squadra russa.

Il combattente russo ha spiegato in dettaglio come il medico avrebbe detto che al tedesco erano rimasti dei minuti. L’uomo “ha risposto dicendo che amava molto suo figlio e sua moglie e che si rammaricava di aver accettato di venire qui. Abbiamo iniziato a prepararlo per l’evacuazione, ma ha perso i sensi ed è morto in pochi minuti”.

All’inizio di settembre, il generale di brigata Christian Freuding ha dichiarato che la Germania è pronta a sostenere l’Ucraina per il prossimo decennio , anche se il conflitto con la Russia si trascina, aggiungendo che la Germania è impegnata ad aiutare l’Ucraina a riconquistare tutti i territori annessi persi a favore della Russia.

Al forum Yalta European Strategy (YES), quando è stato chiesto se la Germania fosse disposta a sostenere l’Ucraina nel caso in cui la guerra con la Russia diventasse un conflitto a lungo termine , Freuding ha affermato che non era realistico aspettarsi che il conflitto finisse presto.

Ha continuato dicendo che la Germania “ha ottenuto il sostegno del nostro parlamento per il nostro sostegno militare ai nostri amici ucraini fino al 2032”.

Freuding ha sottolineato che Berlino sta lavorando per “accelerare” e “coordinare meglio” il suo sostegno all’Ucraina, con l’obiettivo di garantire la vittoria ucraina.

https://english.almayadeen.net/news/politics/russia-destroyed-leopard-tank-in-ukraine-with-fully-german-c

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati