L’IRAN HA SCONFITTO TUTTI I PIANI DEI NEMICI CONTRO IL PAESE

Fonte: english.almayadeen.net

Il comandante del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica iraniana afferma che le politiche dell’avversario, gli attacchi militari e la guerra per procura contro l’Iran sono tutti falliti.

Il Maggiore Generale Hossein Salami, comandante del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica iraniana (IRGC), ha sottolineato il fallimento di tutti i piani ostili contro l’Iran negli ultimi quattro decenni.

“Negli ultimi 45 anni, abbiamo sconfitto quasi tutte le strategie e le politiche distruttive e pericolose dei nemici”, ha sottolineato Salami in un incontro degli attivisti del cyberspazio del paese.

Ha sottolineato che le politiche dell’avversario, gli attacchi militari e la guerra per procura contro l’Iran sono tutti falliti.

Il comandante dell’IRGC ha continuato affermando che i conflitti in Afghanistan, Siria, Libano e Iraq hanno dimostrato che l’opzione militare non rappresenta più una soluzione per i nemici.

Salami ha indicato che i nemici non possono più minacciare l’Iran con un’opzione militare o sanzioni economiche poiché hanno imposto un embargo completo sul paese, ma hanno solo portato all’incredibile progresso di Teheran in vari campi della tecnologia e dell’innovazione.

Secondo Salami, anche le intenzioni degli avversari di isolare l’Iran sono fallite perché tutti possono testimoniare le ampie relazioni politiche ed economiche del Paese con nazioni che vanno dall’Estremo Oriente all’Africa e all’America Latina.

“Si può vedere anche l’influenza dell’Iran in organizzazioni come i BRICS e l’Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai”, ha aggiunto.

Altrove, il comandante dell’IRGC ha affermato che i nemici volevano destabilizzare l’Iran, ma questo piano è stato sconfitto grazie all’attenzione del popolo iraniano e alla guida del leader iraniano Sayyed Ali Khamenei.

https://english.almayadeen.net/news/politics/iran-defeated-all-enemy-schemes-against-country:-irgc-chief

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati