MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO DI UNA NAVE DELLA MARINA AMERICANA IN GIAPPONE SOSPETTATI DI TRAFFICO DI DROGA

Fonte: kyodo news – english.kyodonews.net

Nagano, Japan – La Marina degli Stati Uniti ha detto oggi che sta indagando su diversi membri dell’equipaggio della portaerei Ronald Reagan che ha fatto scalo a Yokosuka, vicino a Tokyo, per sospetto coinvolgimento nell’uso e nel traffico di droga.

Prendiamo sul serio tutte le segnalazioni di cattiva condotta e stiamo lavorando con le forze dell’ordine giapponesi competenti“, ha detto un funzionario della Marina. L’inchiesta è nella fase iniziale e non è stato subito chiaro che tipo di droga fosse utilizzata e il numero delle persone coinvolte.

Si ritiene che la portaerei  Ronald Reagan sia partita dalla sua base martedì per una missione di pattugliamento a lungo termine.

Nel 2018, un marinaio della Marina statunitense assegnato alla Ronald Reagan è stato deferito ai pubblici ministeri giapponesi per presunto contrabbando di stupefacenti tramite posta internazionale.

https://english.kyodonews.net/news/2023/05/e10d582506e2-urgent-several-crew-of-us-navy-ship-in-japan-suspected-of-drug-trafficking.html

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati