LE FORZE RUSSE DISTRUGGONO 200 TONNELLATE DI MUNIZIONI UCRAINE TRASPORTATE SU UN TRENO

Fonte: english.almayadeen.net

Le forze russe prendono di mira il posto di comando dell’81° brigata aviotrasportata ucraina vicino al villaggio di Belogorovka, nella Repubblica popolare di Lugansk

Il ministero della Difesa russo ha annunciato oggi che un treno di munizioni ucraino è stato preso di mira dalle forze russe vicino alla città di Kramatrosk nella Repubblica popolare di Donetsk. 

L’esercito russo ha preso di mira attivamente le unità di artiglieria ucraine. Oltre al treno che trasportava 200 tonnellate di munizioni, le forze russe hanno preso di mira il posto di comando dell’81° brigata aviotrasportata ucraina vicino al villaggio di Belogorovka nella Repubblica popolare di Lugansk. 

“Nelle ultime 24 ore, unità di aviazione, missilistica e artiglieria delle forze armate russe hanno colpito 82 unità di artiglieria ucraine nelle loro postazioni di tiro in 115 aree”, ha annunciato il portavoce del ministero, il tenente generale Igor Konashenkov durante una conferenza stampa. informativa mediatica.

All’inizio di questa settimana, le forze russe hanno distrutto i sistemi missilistici di difesa aerea S-300 ucraini usando droni suicidi nella parte occidentale di Kherson. Utilizzando un drone suicida Zala Lancet, le forze russe hanno preso di mira un veicolo che trasportava 4 missili S-300 e una serie di altri veicoli nelle vicinanze operanti all’interno dello stesso sistema. 

I droni di sorveglianza sono stati in grado di rilevare i veicoli ucraini attraverso la termografia, poiché la differenza termica tra la struttura metallica dei veicoli e la terra ne consente la scoperta nonostante il camuffamento. Un’altra scena del filmato rilasciato mostra l’inseguimento di Lancet di veicoli ucraini che cercano di scappare; ma inutilmente.

https://english.almayadeen.net/news/politics/russian-forces-destroy-200-tons-of-ukrainian-ammo-on-train:

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati