ZELENSKY: SE LA RUSSIA DECIDE DI USARE ARMI NUCLEARI È NECESSARIO UN ATTACCO PREVENTIVO

Fonte: cablefreetv.org

Il presidente Volodymyr Zelensky ritiene che la NATO e l’intera comunità internazionale dovrebbero rivedere la procedura per rispondere ad un possibile uso di armi nucleari da parte della Russia e prevedere attacchi preventivi.

Lo ha affermato durante la comunicazione online al Lowy Institute australiano, riferisce a Ukrinform.

“Cosa dovrebbe fare la NATO? Eliminare la possibilità che la Russia usi armi nucleari. Ma soprattutto faccio appello ancora una volta alla comunità internazionale: attacchi preventivi affinché loro (i russi – ndr) sappiano cosa accadrà potrà accadere, non viceversa. Aspettare gli attacchi nucleari della Russia e poi dire: “Oh, sei tu, stai lontano da noi!” Va ripensato l’uso della loro pressione alla procedura per applicarla, ha detto Zelensky.

Come spesso riportato, il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, minaccia regolarmente l’uso di armi nucleari contro l’Ucraina.

Dopo le ultime minacce nucleari del dittatore russo, il capo dello stato ucraino, Volodymyr Zelensky, ha affermato di non considerarlo un “bluff” e di prendere sul serio le minacce nucleari della Russia.

https://cablefreetv.org/if-russia-decides-to-use-nuclear-weapons-a-preemptive-strike-is-needed-zelensky/

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati