ANCONA, ARRESTATA RAPINATRICE

Fonte: Polizia di Stato

I poliziotti della Questura di Ancona, hanno arrestato una cittadina rumena, responsabile di rapina aggravata commessa ai danni di un anziano. I fatti risalgono all’estate 2012 quando l’uomo si trovava nel sottopasso pedonale che conduce alla spiaggia di Falconara nelle adiacenze della stazione ferroviaria.
In tale circostanza, l’anziano, veniva avvicinato da una donna di bell’aspetto che, con fare suadente lo circuiva e, contestualmente, gli strappava il portafogli dalla tasca, dandosi successivamente alla fuga.
A nulla sono servite le urla di aiuto in quanto, nel sottopasso non vi era nessun’altra persona che potesse aiutarlo.
Grazie alla ricostruzione dei fatti operata dai poliziotti della Polizia Ferroviaria, si riusciva ad identificare la rapinatrice che, nel frattempo, a conclusione dell’iter giudiziario, è stata condannata dalla Corte di Appello di Ancona, alla pena definitiva di anni 3 di reclusione.
Poche ore fa, i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, hanno rintracciato la donna all’interno del complesso abbandonato della ex Montedison di Marina di Monte Marciano.
La donna, appena rintracciata, veniva arrestata e, dopo le formalità di rito avvenute negli uffici della Questura, veniva tradotta presso il carcere femminile di Villa Fastiggi di Pesaro in ossequio all’ordine di esecuzione della sentenza emessa.

@ Polizia di Stato

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati