“VESTIRE” L’ESERCITO

23 Luglio 2018: FONTE – Stato Maggiore Esercito –

Inaugurato il primo store per la vendita di abbigliamento griffato Esercito

Per chi ama il mondo militare e ha una vera e propria ammirazione per l’Esercito, da oggi può indossare l’abbigliamento e gli accessori con il nuovo marchio Esercito. Dopo la presentazione ufficiale del 14 giugno 2017 al “Pitti Uomo” di Firenze, la kermesse dell’industria e design della moda, lo scorso sabato è stata inaugurata ufficialmente, presso l’outlet di Vicolungo, l’apertura del primo “store” per la vendita diretta dell’abbigliamento firmato Esercito, prodotto e distribuito da “Officina Italia” srl, licenziatario ufficiale su autorizzazione di Difesa SpA.

Grande l’affluenza di pubblico che, oltre a vedere, provare e acquistare i capi della nuova linea di abbigliamento griffato Esercito, ha potuto osservare da vicino un VTLM “Lince” della Iveco del 3° Reggimento Alpini di Pinerolo, schierato per l’occasione in un dispositivo promozionale dell’Esercito allestito dal CME Piemonte, con il contributo di militari del Reggimento “Nizza” Cavalleria (1°).

Il nuovo marchio “Esercito”, una stella a 5 punte, rappresenta i valori della Forza Armata quali leadership, coraggio, spirito di sacrificio e servizio incondizionato per la comunità nazionale. Caratteristiche insite nel marchio che, volutamente, è stilisticamente coerente, semplice e d’impatto.

L’iniziativa di brand licensing è stata promossa da Difesa Servizi S.p.A., società del Ministero della Difesa.

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETA’ – STATO MAGGIORE ESERCITO –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati