Gerusalemme

07 Dicembre 2017: FONTE- Unione Stella d’Italia-

Tra l’indignazione tignosa degli avversari come Cina e Russia, la vigliacca reazione dell’Europa esternata sia dal presidente francese Macron che da quell’inutile persona che dovrebbe rappresentare la diplomazia dell’Europa Unita e che non ha mosso un dito per la liberazione dei nostri due Fucilieri di Marina ostaggi in India il Presidente degli Stati Uniti d’America, scontentando anche questo papa fin troppo amico degli islamici, ha dichiarato che Gerusalemme è la capitale dello stato d’Israele decretando lo spostamento della ambasciata USA da Tel Aviv a una nuova sede a Gerusalemme.

In realtà Trump ha riconosciuto uno stato di fatto e anche un fatto storico. Gerusalemme è stata fondata da ebrei, amministrata da ebrei anche sotto il dominio romano, è stata una città ebrea anche sotto il dominio bizantino e solo con l’invasione, violenta e sanguinaria, araba ha cessato la sua prerogativa. poi arrivarono i Cristiani e dopo un centinaio d’anni tornarono tra stragi e violenze gli islamici per poi rimanerci fino al secolo scorso.

Oggi Gerusalemme è tornata ad essere, oltre che la culla delle due religioni ebraiche e cristiane, nuovamente una città israeliana e tutte le funzioni governative dello stato d’Israele sono lì da tempo.

Ovviamente gli islamici non aspettavano altro per scatenare nuovamente terrore e sangue in nome della loro divinità intollerante e feroce, lasciamoli fare, tanto se non era per Gerusalemme sarebbe stato per qualcosa d’altro e non è certo la vigliaccheria di noi europei a poter tenere a bada la loro sete di sangue.

Ha fatto bene Trump a riconoscere uno stato di fatto, adesso però aspettiamoci il peggio tenendo presente che l’Islam è una minaccia reale e sempre attiva da quando Maometto ha pensato di inventarsi una religione adatta al suo sogno di conquista e di riduzione in schiavitù di chi non fosse musulmano.

Andrea Marrone

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati