3° SEMINARIO SICUREZZA PER L’AREA NORD

27 Settembre 2017: FONTE – Aeronautica Militare –

I nuclei Sicurezza si sono riuniti a Padova

Dal 19 al 21 settembre ha avuto luogo presso l’aeroporto militare Gino Allegri di Padova il 3° Seminario di Sicurezza per gli organismi dell’area Nord organizzato dal Centro Coordinamento Sicurezza di Ciampino con il supporto logistico fornito dal 2° Reparto Manutenzione Missili.
Il seminario, introdotto dal Colonnello Giuseppe Gonnella, Comandante del Centro Coordinamento Sicurezza, è stato una eccellente opportunità d’incontro e di aggiornamento professionale nel corso del quale sono stati affrontati diversi aspetti ed argomenti inerenti la Sicurezza in A.M., sia dal punto di vista operativo che da quello logistico/amministrativo, in cui sono stati enucleati gli obiettivi indicati dalle SS.AA.
Al seminario sono intervenuti, su argomenti di comune interesse, vari rappresentanti di Organizzazioni ed Associazioni operanti nel settore della sicurezza che contribuiscono al consolidamento e al rafforzamento dei rapporti di collaborazione per le medesime finalità.
Nel corso del seminario si è tenuta una informale e sobria cerimonia di saluto tra il Comandante del 1° Gruppo Sicurezza uscente, T. Col. Francesco Marino, ed il   T. Col. Andrea Quaranta subentrante.
A conclusione dell’evento, il Col. Gonnella ha ringraziato il Direttore del 2° RMM di Padova, Col. Portaccio, per il supporto logistico fornito che ha consentito una eccellente riuscita del seminario, ed ha rivolto un saluto a tutti i componenti dei nuclei sicurezza partecipanti, sottolineando la necessità che l’elevato impegno fino ad ora profuso venga mantenuto costante, ai fine di garantire l’assolvimento dei compiti istituzionali.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati