Il terrore che arriva dal mare

13 agosto 2016: FONTE -Unione Stella d’Italia-

Tra i documenti catturati a Sirte, faticosamente liberata dalle truppe libiche sponsorizzate dall’Occidente, ci sono le prove che l’ISIS ha pianificato addirittura una invasione dell’Italia e, per quello scopo, ha già infiltrato decine di terroristi islamisti tra gli emigranti clandestini che il nostro improvvido governo ha traghettato, a nostre spese, dalle coste africane per portarli da noi a ciondolare in assenza di una destinazione chiara e di una occupazione, nei nostri parchi e giardini per passare il tempo a giocherellare con i loro smartphone di ultima generazione.

La decantata umanità delle azione del governo italiano sono smentite quotidianamente dai tafferugli a Ventimiglia, dai cinquecento accampati da un mese nei minuscoli giardini della stazione ferroviaria di Como, da quelli accampati alla stazione di Milano o nelle miriadi di posti dove vanno coloro che non riescono a farsi piazzare in sistemazioni a cinque stelle con piscina e televisore satellitare e quindi fuggono da pensioni e agriturismi per cercare di andarsene da questo paese ingrato.

Bene, tra loro, ora è provato, ci sono anche i nostri assassini, ci sono i tagliagole, i terroristi, i fanatici portatori di morte in nome di maometto.

A questo punto al popolo italiano non rimane che una possibilità, tentare con ogni mezzo di scrollarsi di dosso questa genia di politicastri incapaci, sornioni, sbruffoni, vili, cialtroni e traditori e tentare di far crescere una nuova generazione di amministratori della Cosa Pubblica. Gente che non salva le banche con i soldi del popolo, gente che non mente ogni giorno insultando gli italiani con il dire che le famiglie italiane si stanno arricchendo oppure dicendo che stanno diminuendo il debito pubblico quando il debito pubblico, pur in un momento nel quale i tagli sono sempre più dolori e sempre più concentrati nei tagli ai servizi ai cittadini e i tassi di interesse del debito pubblico sono ai minimi storici, sale, inesorabile, a dimostrare la totale incapacità di una intera classe politica a governare il paese.

E per difenderci dagli assassini islamici? Confidiamo nelle nostre Forze dell’Ordine e Forze Armate che, nonostante Alfano e Pinotti, continueranno a fare di tutto per difendere il popolo italiano dalla barbarie maomettana.

In ogni caso, al referendum che Renzi, facendo lo sbruffone, ha personalizzato su di sé e alle conseguenti elezioni, sempre che finalmente ci permettano di andare a votare, cerchiamo di ricordarci che ha destabilizzato l’Europa intera con la gestione dei flussi migratori, di chi ha gettato l’Italia nel caos, nello sfacelo politico e morale, nella povertà che avanza, di chi ha prodotto una disoccupazione giovanile da incubo, di chi ha condannato gli anziani a rimanere sul posto di lavoro ad oltranza anziché permettere il ricambio con i giovani, di chi ha fatto in modo che gli italiani, privi di un futuro, non facciano più figli per poi sostituire i figli mai nati con i nuovi e si suppone docili neoschiavi in arrivo dall’Africa. Cerchiamo di ricordarcene e ricordiamo che non c’è più destra e sinistra, non ci sono più ideologie ma c’è solo una discriminante: onesti e disonesti.

Andrea Marrone

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati