Auguri per una Santa Pasqua

27 Marzo 2016: FONTE -Unione Stella d’Italia e Stella d’Italia News-

Vorrei inviare a tutti, idealmente, i miei migliori auguri di Buona Pasqua e, tralasciando le immagine di coniglietti e uova, pittoresche ma poco rappresentative del concetto pasquale, accompagnare questi auguri con l’immagine del Cristo risorto e vincente. Cristo che vince la morte materiale che non ha potere sulla sua essenza divina e vince la morte spirituale consegnandoci a un futuro di redenzione e di comunione con Dio resa perfetta dalla sua discesa in terra.

Ed è proprio questo che, in momenti di dolore e rabbia, dobbiamo ricordarci e che ci deve stimolare a trovare le differenze tra noi, Cristiani, e gli altri.

Noi abbiamo un Dio d’amore e di perdono, altri credono in una divinità inventata a tavolino da un predone ambizioso ed è una divinità inesorabile, giudicatrice severa e che richiede sottomissione assoluta. Non tutte le religioni sono uguali, non tutti i credi sono perfetti o sani. l nostro spirito di tolleranza ha permesso ai seguaci di quella falsa divinità il cui profeta Dante mise nell’inferno come scismatico, perennemente diviso in due da un colpo di spada, di attecchire da noi, fare proseliti, addirittura convertire dei deboli di spirito e probabilmente anche di mente.

Passiamo dunque una dolce, serena, Pasqua in compagnia di chi ci è caro, dimentichiamo gli orrori che tutti i giorni ci vengono imposti dai nemici di Cristo e affidiamoci tranquilli a lui perché, se Cristo vince la morte, Cristo prevarrà ora e sempre sui falsi dei e sui loro seguaci portatori di morte e di barbarie.

Andrea Marrone

Unione Stella d’Italia

Stella d’Italia News

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati