Il senso del dovere

05 Gennaio 2015. FONTE – Stella d’Italia News –

Un traghetto in fiamme nell’Adriatico squassato da una tempesta di vento, panico a bordo, arrembaggio alle scialuppe di salvataggio in un “si salvi chi può” che vergognosamente calpesta donne e bambini. Scene di apocalisse degne dei tragici naufragi dell’Ottocento, degni di scenari di guerra. ma nel fumo, tra le fiamme, nella inevitabile confusione che dura per giorni interi tra raffiche di vento e onde impetuose una figura solitaria è rimasta a bordo fino all’ultimo momento. Il Comandante Argilio Giacomazzi che ora la procura ha, probabilmente un atto dovuto ma comunque di rivoltante tempismo, indagato.

Per noi di Stella d’Italia News Giacomazzi non è un eroe, è un Italiano che ha compiuto, fino all’ultimo, il suo dovere riscattando l’immagine dell’Italia e degli Italiani dopo la umiliante immagine che la marineria italiana ha dato al mondo con il naufragio della Costa Concordia e l’abbandono della nave e dei passeggeri da parte del suo comandante.

Se Giacomazzi ha avuto delle responsabilità, cosa che non sappiamo e che la Magistratura dovrà acclarare, queste responsabilità sono state già scontate dal suo comportamento virile e responsabile e a lui va il nostro affettuoso e rispettoso saluto.

Grazie Comandante Giacomazzi.

Andrea Marrone

boycott-india

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati