Ringraziamenti di Fine d’Anno

21 Dicembre 2014. FONTE – Stella d’Italia News –
Cari amici, siamo arrivati alla fine dell’anno. Vi faccio un breve consuntivo delle novità che si sono succedute:
  • Restyling della testata.
  • Inserzione di spazi pubblicitari che dovrebbero farci introitare un minimo necessario alla gestione e manutenzione del sito.
  • Apertura di una una pagina Facebook per aumentare la nostra visibilità.
  • Collegamento alla testata “Affari Italiani” il più importante media telematico italiano.
  • Collegamento a “Tribuna Politica Web” ed a un network di trenta testate locali in altrettante località italiane.
Da questo momento in poi le cose penso potranno sempre migliorare ma, sempre e comunque, nell’ottica di dare lustro non tanto all’Istituto Militare o delle FFOO ma di chiunque rappresenti quei valori in cui crediamo e che crediamo debbano essere alla base di una rifondazione nazionale:
Solidarietà,
Impegno Civile,
Legalità,
Spirito di Servizio,
Amore per la nostra Patria.
In questa chiusura d’anno, oltre ai tradizionali auguri, desidero ringraziare, uno per uno, tutti voi che vi siete adoperati per il successo di Stella d’Italia.
Giacomo Dessena, la spina dorsale del nostro giornale, uomo delle Istituzioni e degno rappresentante di quello spirito di servizio da noi invocato come valore.
Annamaria Cicchetti, Direttore inflessibile, sempre attenta a questioni non solo di forma ma di contenuti, colonna portante che difende con entusiasmo e intransigenza le sue opinioni e passioni.
Emanuele Laina, sempre preciso nei suoi interventi che, impeccabili dal punto di vista tecnico, sono pieni della sua umanità e entusiasmo.
Giovanna Cogliandro, attenta e precisa nell’inserire notizie, animatrice della pagina Facebook, creatrice della sezione “donne in carriera”, insostituibile fonte di idee e stimoli.
Andrea Rocca, che dal lontano Congo dove da lustro all’Italia con un lavoro competente e preciso si ricorda di noi e della Patria fornendo materiale di indubbio interesse e di grande impegno sociale.
Micaela Aquario, altra mente giovane di Stella d’Italia, caparbia ed appassionata, sempre disponibile e sincera.
Davide Nuzzi, il nostro cyber eroe che interviene a qualsiasi ora per sistemare le inevitabili magagne di una testata low budget come la nostra.
Marcello Silvestri,  insostituibile per essere una continua fucina di idee e uno stimolo a fare di più e meglio, tramite lui abbiamo ottenuto gli inserimenti pubblicitari, il link ad Affari Italiani e quello alla sua creatura, Tribuna Politica Web e al network di trenta testate locali.
E per ultimo, ma ultimo non lo è stato, ricordo con affetto immutato e nostalgia l’ottima Francesco Marraffa che non è più nel nostro team ma che non sarà mai dimenticato per il lavoro certosino, preciso, puntuale che ha svolto con abnegazione per diversi anni.
Grazie a tutti voi, cari amici, Stella d’Italia News continua a vivere ed a crescere. Un grazie di cuore ed un ringraziamento,
Vostro, Andrea Marrone
Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati