GdF Salerno: sequestrati 1.400 articoli di moda contraffatti

07 agosto 2014 FONTE – Web News FMAG.

I militari della Tenenza di Sapri hanno sequestrato 1.400 articoli di moda contraffatti nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo a presidio del territorio, disposta dal Comando Provinciale di Salerno e coordinata dal Gruppo di Eboli.

I finanzieri, nel corso di mirate attività effettuate sulle spiagge, hanno sorpreso alcuni cittadini extracomunitari intenti a trasportare diversi borsoni. Dai successivi controlli effettuati, anche presso le abitazioni, situate in Camerota Marina (Salerno), e sui mezzi di trasporto nella disponibilità dei soggetti, sono stati rinvenuti numerosi articoli contraffatti tra i quali borse da donna, costumi da bagno, cinture, occhiali e giubbini.

La merce, in grado di ingannare i potenziali acquirenti, recava marchi di famosi stilisti quali Armani, Alviero Martini, Cristian Dior, Dolce & Gabbana Fendi, Moncler, Louis Vuitton, Gucci, Hermes, Hogan, Prada, Roberto Cavalli, Versace, Cartier e Ray Ban.

I militari hanno denunciato sei cittadini extracomunitari per reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, e di ricettazione.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati