Milano. Carabinieri sequestrano cocaina pura per 2 milioni

01 agosto 2014 FONTE – Web News Arma dei Carabinieri.
Indagini dei militari di Voghera. Operazioni anche a Monza Roma. Oltre 42 chili di cocaina pura, divisa in panetti, è stata sequestrata dai carabinieri della compagnia di Voghera. Il valore dello stupefacente sul mercato avrebbe avuto un valore di oltre 2 milioni di euro. La droga era nella disponibilità di un algerino con vari precedenti penali.
Secondo quanto ricostruito dai militari in una nota il soggetto è stato notato mentre saliva su un treno per Milano e dopo esser sceso alla stazione di Rogoredo è andato alla fermata metropolitana di “Brenta”. Nello zainetto che trasportava in spalla aveva tre panetti di cocaina del peso di oltre 3 chilogrammi e del valore di circa 130 mila euro.
Gli investigatori scoperto che viveva a Monza, nell’abitazione dell’immigrato, all’interno di un armadio di legno chiuso a chiave, hanno trovato un trolley azzurro con altri 32 panetti di cocaina pura, portando il peso complessivo dello stupefacente ad oltre 39 kg.
Per tutto questo un algerino, classe 74, in Italia senza fissa dimora, celibe, con diversi precedenti è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati