Comsubin: le gare degli atleti della Marina Militare del tiro a volo

19 Maggio 2014, ore 12,30 – FONTE –  Marina Militare –

Gli atleti del tiro a volo del Centro Sportivo di Comsubin hanno concluso la prima parte della stagione agonistica conseguendo eccellenti risultati sia in ambito nazionale, che internazionale.

Nella prima prova della Coppa del Mondo, svolta a Tucson negli Stati Uniti, il Sc. Antonino Barillà dopo essere approdato in semifinale ha ottenuto il quarto posto, confermandosi tra i migliori tiratori al mondo in questa specialità.

le gare degli atleti della Marina Militare del tiro a volo

Gli altri atleti di Comsubin hanno fatto primeggiare la Marina Militare conquistando sia il titolo italiano d’inverno nella specialità Double Trap svoltosi recentemente a Roma grazie ad una gara superlativa del il sc. Ferdinando Rossi, sia il Gran Premio Internazionale delle Nazioni e il 2° Gran Premio Fitav svolti a Massa Martana (PG) attraverso la brillante prestazione del Sc. Alessandro Chianese che, dopo un anno di risultati altalenanti, ha ritrovato la sua energia e il suo slancio per continuare a vincere.

le gare degli atleti della Marina Militare del tiro a volo --

Nelle stesse gare vinte da Chianese, il Sc. Barillà ha ottenuto due brillanti podi confermando così la sua serie inarrestabile di risultati di livello che servirà all’atleta della Marina a consolidare e rafforzare il proprio valore nelle platee mondiali più importanti del tiro a volo.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati