La vergogna continua

28 maggio 2014 h. 0930:

Con grande soddisfazione rileviamo come il corrotto sistema giudiziario indiano abbia sospeso il processo farsa ai nostri innocenti Fucilieri di Marina tenuti ostaggi dei giochi politici indiani e venduti all’India dal governo Monti che dopo averli fatti rientrare in Italia li ha traditi, in nome di squallidi interessi economici rispedendoli ai loro aguzzini.

Grande soddisfazione quindi dell’allegra combriccola di Renzi e delle sue compagne di merendine  che però dovrebbero riflettere sul fatto che i poltroni indiani, degni emuli dei giudici di casa nostra, si sono presi un altro mese di tempo per stabilire il da farsi. Quanto vale un mese di vita?

Un mese improduttivo, sterile, impossibilitati a lavorare, lontani dalle loro famiglie i nostri innocenti Militari scontano la colpevole inefficienza e lo spietato tornacontismo della nostra imbelle classe politica e qui ci si riduce a essere soddisfatti perché forse non verranno condannati a morte e perché gli indiani si sono presi un altro mese della loro vita? Governo Renzi, se ci sei batti un colpo e non limitarti a sorrisi biondi e chiacchiere da chierichetti.

Andrea Marrone

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati