23 novembre 2013: ore 12.00 – FONTE- Anpd’I Sezione di Torino –
L’Associazione Nazionale Paracadutismo di Torino scende in campo per un sorriso.
Nella giornata di sabato 16 novembre sul campo di calcio della parrocchia di Riva di Chieri, in provincia di Torino si è svolta la “cerimonia di consegna” delle nuove divise ai giovani giocatori (anno 2000-2001) della squadra “San Giuseppe”.
Con lo scopo di far conoscere l’Associazione Nazionale di Paracadutismo e i suoi simboli colmi di significato anche ai più piccoli e negli ambienti sportivi, la sezione AnpD’I di Torino, applicando il concetto di promozione, si è fatta carico dell’acquisto e della stampa del logo dell’Associazione sulle magliette.
I ragazzi, orgogliosi ed entusiasti delle loro nuove divise (maglie, pantaloncini e calzettoni), hanno riportato la vittoria per 3 reti a 2 contro gli avversari: di buon auspicio, dunque, i nuovi emblemi.
Nella speranza che i piccoli calciatori possano prendersi le loro soddisfazioni sportive nel pieno del divertimento, ci auguriamo che qualcuno tra loro, incuriosito dalla storia e dal significato di quell’emblema posto sul lato del cuore, possa una volta divenuto grande, decidere di arruolarsi e gridare con la stessa enfasi, FOLGORE!
Cap. cpl. (ris) Emanuele LAINA
Avete sbagliato,era anno 2002 non anni 2000-2001
chiedo scusa x il refuso. Giustamente l’anno di nascita dei nostri “campioni” è il 2002!
Un ringraziamento all’associazione nazionale paracadutisti di TORINO Al cap.Emanuele Laina,in particolare Renato per l’interessamento.Con grande soddisfazione ringrazio tutti i partecipanti alla giornata di sport che ci ha visti vittoriosi. claudio mister ragazzi 2002