1 agosto ore 11.00 i “Dimonios” svegliano Sassari!

01 agosto 2013 –ore 01.00 – FONTE – Annamaria Cicchetti  – Appuntamento in piazza Castello con la Banda Musicale della Brigata Meccanizzata Sassari. Dalle ore 11.00 fino ore 12.30 per le vie della Città di Sassari, turisti e cittadini potranno, per la seconda edizione, ascoltare la Banda Musicale della Brigata Sassari che si esibirà in momenti musicali.

Partendo da piazza Castello, in sfilata per le vie del centro storico e in formazione da concerto nelle altre principali piazzette del capoluogo turritano, il complesso musicale si esibirà in brani di diverso genere, da brani classici a pezzi moderni magistralmente strumentati per banda e non mancheranno le marce militari, al primo posto l’Inno Dimonios, musica e parole scritte dall’allora capitano Luciano Sechi.

Diretta dal Luogotenente Maresciallo Andrea Atzeni la formazione musicale, con il beneplacito del Comandante la Brigata, Generale di Brigata Manlio Scopigno, sarà impegnata a fornire il suo contributo all’Estate Sassarese, manifestazione organizzata dall’Amministrazione locale in collaborazione e il contributo dell’editore Carlo Delfino, che ha prodotto delle cartine itineranti, il direttore generale della Banca di Sassari, Paolo Porcu, il presidente della Confidi Commercio, Salvatore Desole, il presidente del Club Rotary Sassari, Giovanni Conoci, e il presidente del Club Rotary Silki, Mario Mastino.

Dopo il grande assenso di pubblico dello scorso 4 luglio, si ripete con entusiasmo nella giornata odierna, raccomandando di appuntare nell’agenda il terzo appuntamento in programma il 5 settembre prossimo.

I luoghi dove poter ascoltare la Banda Musicale della Brigata Sassari, dalle ore 11.00 sono: piazza Castello, largo Cavallotti, piazza Azuni, corso Vittorio Emanuele, piazza Santa Caterina, piazza del Comune, piazza Santa Caterina, corso Vittorio Emanuele, via Luzzati, via Brigata Sassari, emiciclo Garibaldi, via Carlo Alberto, piazza d’Italia e alle ore 12.30 di nuovo a piazza Castello.

I Diavoli Rossi in musica e la Brigata Meccanizzata Sassari colgono l’occasione per augurare buone vacanze estive.

Annamaria Cicchetti

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati