Intitolati al Comandante Porcelli i giardini di Noicàttaro

27 Maggio 2013 – ore 14,40 : FONTE – Marina Militare –

Il Sindaco di Noicàttaro (BA) Peppino Sozio, insieme alle Autorità civili, militari e religiose, ai rappresentanti dei Gruppi A.N.M.I. di Puglia, al Presidente del Gruppo A.N.M.I “C.V. Giuseppe Porcelli” di Marmirolo (MN), ha presenziato il 25 maggio 2013 alla Cerimonia di intitolazione “Giardini Capitano di Vascello Giuseppe Porcelli” dell’’area adiacente le vie San Vincenzo e Padre Tommaso Autiero in Noicàttaro.
Presente alla cerimonia anche una rappresentanza di Nave Scirocco guidata dal Comandante dell’unità, Capitano di Fregata Riccardo Marchiò.

L’Amministrazione ha deciso di intitolare l’area-giardino al nostro concittadino, deceduto in Spagna il 25 maggio 1997 durante un’esercitazione di servizio, per ricordare, onorare e tramandare a perenne ricordo la figura del Capitano di Vascello Giuseppe Porcelli e di segnalarlo quale modello di cittadino distintosi per le sue alte doti professionali ed umane.

A seguire, il suggello di fratellanza tra il Comune di Noicàttaro e il Gruppo Marinai di Marmirolo (MN) intitolato al Capitano di Vascello Giuseppe Porcelli, presso il Palazzo della Cultura.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati