Maratona di Cagliari

24 Aprile 2013 – ore 19,00 : FONTE –  Brigata Meccanizzata ‘Sassari’ –

Alla 4^ edizione della “Maratona di Cagliari” svoltasi domenica scorsa hanno preso parte oltre 2500 atleti che ha visto, tra i numerosissimi partecipanti, anche 40 fanti del 151° Reggimento Fanteria della Brigata “Sassari”.
La gara, disputatasi lungo un antico percorso che si snoda all’interno del capoluogo regionale, si è conclusa con un ottimo piazzamento dei “Dimonios” i quali, con in testa il Comandante del 151° Reggimento, Colonnello Angelo Del Lungo, hanno tagliato il traguardo con l’urlo “Forza Paris !”, idealmente rivolto in memoria delle vittime e dei feriti della maratona di Boston per i quali, al momento della partenza da viale Generale Armando Diaz, i podisti e gli organizzatori della manifestazione avevano osservato un minuto di silenzio.
Con le mani alzate al traguardo (ed un rilievo cronometrico finale di 2 ore 16′ e 47”) è arrivato uno dei top runner iscritti alla gara, il marocchino Hicham El Barouki. Alle sue spalle il connazionale Jilali Jamali seguito, primo degli italiani, dall’atleta sardo Marco Leoni.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati