Maratona di Padova

19 Aprile 2013 – ore 14,00 : FONTE – Comando Militare Esercito ‘Veneto’ –

Prenderà il via Domenica 21 aprile 2013 a Padova l’annuale “Maratona di Sant’Antonio”, competizione podistica di livello internazionale.
Per tale importante evento, l’Associazione “Piccoli Punti” (ONLUS) gestirà un vero e proprio ambulatorio “da campo”, allestito dal Comando Militare Esercito “Veneto”, all’interno del quale personale medico altamente specializzato visiterà gratuitamente gli atleti, fornendo utili informazioni circa la prevenzione e la cura del melanoma della pelle.
L’iniziativa, messa in campo già da qualche anno, ha sempre riscosso apprezzamenti più che lusinghieri da parte dei visitatori.
Nel corso dell’ultima edizione, circa un migliaio degli oltre 10.000 maratoneti partecipanti è stato sottoposto a visita medica, sia prima che al termine della competizione.
Per l’occasione, il CME “Veneto” curerà anche l’allestimento di uno stand info-promozionale di Forza Armata, all’interno del quale un team del Comando di Padova fornirà notizie e informazioni in merito a tutte le figure professionali dell’Esercito.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati