Nuoto in Acque Libere

15 Aprile 2013 – ore 18,00 : FONTE – Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito –

A Cozumel in Messico, la quarta prova del circuito di Coppa del Mondo FINA di Nuoto in acque libere, tenutasi nel fine settimana ha visto grandi protagonisti il Caporal Maggiore Rachele Bruni ed il Caporale Simone Ruffini.
Entrambi gli atleti hanno conquistato il terzo posto assoluto coprendo la distanza dei 10 chilometri, rispettivamente con il tempo di 2h09’39”70 e 1h56’40”40. Di rilievo inoltre il nono posto, sui cinquanta iscritti, del Caporal Maggiore Alice Franco.
Con questa gara, i ragazzi dell’Esercito confermano quanto già di importante avevano dimostrato in occasione della prima prova di Coppa del Mondo disputatasi lo scorso 27 febbraio a Santos in Brasile, quando il Caporal Maggiore Rachele Bruni ed il Caporale Simone Ruffini avevano conquistato, rispettivamente, la seconda e terza posizione assoluta.
Con la gara di domenica, il circuito internazionale FINA si prende una breve pausa per riprendere in estate con le prove canadesi del 25 luglio a Lac St-Jean e del 10 di agosto a Lac Megantic, per poi proseguire il 29 settembre a Shantou in Cina e concludersi a Hong Kong il 5 ottobre.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati