Il Gen. Preziosa incontra i delegati del COBAR

11 Aprile 2013 – ore 18,30  : FONTE – Aeronautica Militare –

Presso Palazzo A.M. di Roma, il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa, lunedì 8 Aprile ha incontrato i delegati del Consiglio Base di Rappresentanza del Comando A.M. Roma (COMAER).

All’incontro ha partecipato anche il Comandante del COMAER, Generale di Squadra Paolo Rizzo, quale Autorità di riferimento del Cobar del Reparto.

Il Capo di SMA ha incontrato i delegati al fine di ribadire l’attenzione che il vertice della Forza Armata ripone nello strumento di rappresentanza nonchè alle aspettative del personale militare in servizio.

La riunione è stata focalizzata sui temi più sentiti dal personale, oltreché sulle prospettive della Forza Armata.

In particolare, tutti i delegati hanno avuto l’occasione di colloquiare direttamente con il Generale Preziosa, ponendo domande in merito alla spending review, alla revisione dello strumento militare, con le conseguenti tematiche connesse alla conservazione del “posto di lavoro” e ai provvedimenti di reimpiego del personale, agli alloggi, agli organismi di protezione sociale, agli asili nido e, infine, alle questioni di più ampia portata riferite all’ammodernamento dello strumento militare.

Il Generale Preziosa ha assicurato la massima attenzione, propria e dell’Aeronautica Militare, alle problematiche rappresentate dagli intervenuti.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati