Salto Ostacoli Internazionale

19 Marzo 2013 : FONTE – Centro Militare di Equitazione –

Il Centro Militare di Equitazione è stato presente con due atleti al Concorso Internazionale CSI3* di Arezzo, prima tappa del circuito denominato “Toscana Tour” ed evento selettivo per i binomi italiani che parteciperanno allo CSIO5* di Roma, Piazza di Siena, del 23-26 maggio.
Il Caporal Maggiore Lucia Vizzini ed il Caporale Simone Coata hanno presentato i loro migliori cavalli nelle varie categorie disputate tra venerdì 14 e domenica 17, dimostrando la crescita della loro condizione attraverso qualche discreto piazzamento.
Nell’evento clou, il Gran Premio di domenica, disputato su due manches con altezza degli ostacoli a 150 cm, i due portacolori dell’Esercito si sono battuti alla pari con i migliori cavalieri di livello internazionale. Entrambi hanno avuto accesso alla seconda manche in virtù di un primo percorso senza errori.
Vizzini su Loro Piana Quinta Roo è stata impeccabile anche nel secondo giro, terminando la gara all’ottavo posto, mentre Coata su Whycoconah Ter Linden ha disputato una manche all’attacco, chiusa con il secondo tempo più veloce, ma che, in virtù dell’errore commesso all’ultimo ostacolo, gli è valsa la dodicesima posizione in classifica finale.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati