Il 3° RMV mantiene la “Triade d’eccellenza”

03 Gennaio 2013 : FONTE – Aeronautica Militare –

Con la riunione finale che ha coinvolto il Direttore e tutti i vertici del Reparto, presso il 3° Reparto Manutenzione Velivoli di Treviso, si sono concluse con esito positivo le visite di sorveglianza che hanno confermato il mantenimento della “Triade d’eccellenza” di certificazioni di Sistema.

Tali documentazioni riguardano il Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, il Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004 e il Sistema di Gestione della Sicurezza sul luogo di lavoro secondo la norma BS OHSAS 18001:2007 nei settori EA18 e EA21.

Tre gruppi di valutatori, per conto di RINA Service s.r.l., organismo preposto alla valutazione e al rilascio delle certificazioni, hanno svolto l’attività di “audit” presso il Reparto, controllando la documentazione, visitando varie articolazioni e intervistando il personale.
Al termine delle attività, i valutatori hanno espresso l’apprezzamento per l’organizzazione e la maturità dimostrata in tutti i Sistemi valutati, che sono risultati assolutamente in linea con i dettami delle normative di riferimento.

Questa lusinghiera conferma rafforza la volontà del Reparto a continuare sulla strada intrapresa già dal 2001, puntando al miglioramento continuo, quale principio fondamentale per tutti i Sistemi di Gestione.
Il Colonnello Lucio Lorenzon, Direttore del 3° Reparto Manutenzione Velivoli, nel corso di un incontro con tutto il personale, ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro fatto e l’importante risultato ottenuto.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati