Passaggio di consegne

22 dicembre 2012: Redazione

Il Primo Maresciallo Luogotenente Giacomo DESSENA, Sottufficiale di Corpo della Brigata Paracadutisti “FOLGORE”, ha passato il 18 dicembre “le consegne” al Primo Maresciallo Luogotenente Gian Battista TOGNETTI già Sottufficiale di Corpo del 187°Reggimento Paracadutisti ”FOLGORE”.
Il Luogotenente Giacomo DESSENA ha citato e ringraziato ,nel suo discorso di saluto, senza dimenticare i Suoi Paracadutisti di leva e i Suoi graduati di oggi , i Comandanti che gli hanno dato fiducia nell’incarico di Sottufficiale di Corpo , Tutti quei colleghi che ,durante il Suo iter formativo e crescita, Sono stati fondamentali ai fini della Sua carriera e Tutti i colleghi dello Stato Maggiore del Comando Brigata Paracadutisti “FOLGORE” per averlo rispettato e supportato sempre.
Al Luogotenente Gian Battista TOGNETTI ha esteso i più sinceri auguri di buon lavoro!!!!

Al fratello paracadutista Giacomo Dessena il mio più grande abbraccio, Giacomo, ho avuto l’onore di camminarti al fianco e di dividere pane e fatica con te, per te che hai le stellette e il brevetto cuciti sul cuore è arrivato il momento di riposare! Onore!

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati