Visita al 51° Stormo dell’ Onorevole Marcazzan

22 Novembre 2012 : FONTE – Aeronautica Militare –

L’Onorevole Pietro Marcazzan, membro della IV Commissione Permanente della Difesa, il 16 novembre ha effettuato una visita all’Aeroporto Militare di Istrana, sede del 51° Stormo. Il Parlamentare è stato accolto dal Comandante del 51° Stormo, Colonnello pilota Mauro Lunardi.

Il Comandante, dopo una brevissima presentazione degli Ufficiali del proprio Saff, ha illustrato all’Autorità i compiti istituzionali assegnati al Reparto, l’organizzazione dello Stormo, gli obiettivi e gli impegni futuri, operativi ed esercitativi.

Al termine del briefing, l’Onorevole ha potuto apprezzare le molteplici attività quotidiane svolte dagli uomini e dalle donne del Reparto, attraverso la visita ai diversi siti dello Stormo.

L’attività conoscitiva ha riguardato, in particolare una visita al 103° Gruppo Caccia Bombardieri e al 132° Gruppo Volo Caccia Bombardieri Ricognitori, al simulatore di volo del velivolo AMX e al Gruppo Efficienza Aeromobili.

La visita si è quindi conclusa con la firma dell’Albo d’Onore del 51° Stormo, occasione in cui l’On.le Marcazzan ha espresso il proprio apprezzamento al personale del Reparto per la professionalità e l’impegno con i quali operano quotidianamente.

   

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati