IL CAPO DI SME IN VISITA

02 agosto 2012: FONTE-Stato Maggiore Esercito- Ieri, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Claudio Graziano, ha visitato la caserma “Santa Barbara” di Milano, dove è stato accolto dal Comandante del reggimento Artiglieria a Cavallo, Colonnello Sergio Vignocchi, e dal Comandante del 1° reggimento Trasmissioni, Colonnello Giordano Eusepi.
Dopo aver ricevuto un aggiornamento sulla situazione infrastrutturale della storica sede, il Generale Graziano ha incontrato il personale dei reggimenti ai quali ha rivolto il saluto richiamando allo stesso tempo l’importanza dell’addestramento e dell’efficienza fisica di ogni soldato, di ogni grado e categoria.
Al termine della visita, il Capo di SME ha firmato gli albi d’onore rivolgendo altresì un plauso e un invito a continuare a operare per mantenere il glorioso retaggio dei valori del nostro Esercito.
Alla visita erano presenti, il Comandante della Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli”, Generale Vasco Angelotti, e il Comandante della Brigata di Supporto NRDC-ITA, Generale Alessandro Guarisco.
Sempre nella giornata di ieri, il Generale Graziano ha visitato anche la caserma “Babini” di Bellinzago Novarese (NO), sede del 4° Reggimento Carri e del 1° Reggimento Trasporti.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati