BINOMIO IN FINALE

10 luglio 2012: FONTE- Reggimento “Lancieri di Montebello” (8°)-Lo scorso fine settimana presso il Centro ippico “Le Poiane” di Mallare, in provincia di Savona, si è svolta una tappa del circuito classico ASSI (Agenzia per lo Sviluppo del Settore Ippico) di salto ostacoli riservato ai giovani cavalli nati e allevati in Italia.
Il binomio del reggimento “Lancieri di Montebello” (8°) composto dal Capitano Marco Del Nevo e Salian dell’Esercito Italiano ha ottenuto un primo posto ex aequo nella categoria élite riservata ai cavalli di 5 anni, riportando anche una qualifica nel punteggio di attitudine.
L’ottima prestazione ha permesso al binomio dell’Esercito di assicurarsi la partecipazione alla finale dei Campionati italiani ASSI del prossimo mese di ottobre.
Nella stessa giornata il Capitano Del Nevo, in sella allo stallone di proprietà Thurango Den, ha centrato un 1° posto ex aequo nella categoria 4 anni élite e un 3° posto nella categoria di attitudine.
Il sostegno assicurato dalla Scuola di Applicazione e dal suo Centro Ippico Militare durante il periodo di frequenza del 137° corso di Stato Maggiore hanno permesso all’Ufficiale di conseguire il brillante risultato.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati