Herat: inaugurato nuovo Pronto Soccorso

Herat, 10 Aprile, Inaugurato ieri il nuovo pronto soccorso dell’ospedale regionale di Herat, costruito con i fondi del Provincial Reconstruction Team a guida italiana, comandato dal Colonnello Francesco Principe, su progettazione architettonica, strutturale e impiantistica eseguita dalla “Cooperazione Italiana”.
La cerimonia di inaugurazione è stata inquadrata nell’ambito di un convegno organizzato dal dipartimento della sanità di Herat per la giornata mondiale per la cura della tubercolosi, che ha visto la partecipazione dell’Ambasciatore d’Italia Pezzotti, del Governatore della Provincia di Herat Saba e di numerose autorità locali.
Il nuovo pronto soccorso è l’ultimo, in ordine di tempo, dei progetti di sostegno alla popolazione afgana diretti a garantire maggiore stabilità e sicurezza nell’area di responsabilità del Comando Regione Ovest, a guida Brigata bersaglieri Garibaldi.

Condividi

Commenti

1 commento

  1. Ennesimo esempio di sacrificio di volontà di determinazione, ecco chi sono i Militari Italiani.
    Grazie ragazzi, ancora una volta avete dimostrato il vostro grandissimo Valore a chi pensa di farlo solo con tante belle parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati