SEZIONE POLIZIA STRADALE DI VARESE – DUE ARRESTI PER ARMI E DROGA

16 Aprile 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Continua l’attività di controllo della Polizia Stradale di Varese in ambito autostradale nei pressi della barriera di Gallarate Nord.

In particolare, gli investigatori della Sezione di Varese, nella giornata di ieri, hanno fermato un’autovetturacon a bordo due persone di 53 e 32 anni.

Gli Agenti, dopo un’attenta ispezione del veicolo, rinvenivano un contenitore con alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e tutto il necessario per il confezionamento in dosi.

Scattava la perquisizione domiciliare dei due pregiudicati che portava al rinvenimento e sequestro di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marjuana, oltre a tutto l’occorrente per la preparazione delle singole dosi per lo smercio al dettaglio, nonché alcune armi bianche detenute illecitamente.

Gli uomini sono stati quindi tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e per il possesso delle armi bianche e, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Busto Arsizio, associati presso la locale Casa Circondariale.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati