CARRARA – INTERCETTATO TRAFFICANTE DI COCAINA

12 Aprile 2021: FONTE – Polizia di Stato – 

Arrestato dalla Polizia di Stato con oltre 1 etto di cocaina, hashish e 1600 euro in contanti


Nel corso di mirati servizi per il contrasto al traffico di sostanze stupefacente, personale della Squadra Volante del Commissariato di Carrara riusciva a intercettare un trafficante di cocaina, classe 1995, di nazionalità marocchina, con rilevanti quantità di denaro e oltre un etto di cocaina, pertanto ha proceduto al suo arresto in flagranza di reato.

In particolare, durante la serata di sabato 10 aprile, gli operatori della volante notavano un veicolo sospetto lungo il Viale XX Settembre, che alla vista della volante, aumentava l’andatura e poco dopo aver svoltato nel quartiere di Pontecimato, gettava una busta dal finestrino. Dopo un breve inseguimento veniva raggiunto dagli operatori della Volante, i quali procedevano a fermare l’autista del mezzo per poi recuperare la busta che era stata lanciata per strada.

All’esito della perquisizione a carico dell’uomo che era alla guida e che aveva lanciato la busta, si rinveniva una modica quantità di hashish e di 1700 euro in contanti, mentre la busta che era stata recuperata, dopo il narcotest dalla Polizia Scientifica, risultava contenere complessivi 105 grammi di cocaina.

Immediatamente per il trafficante 26enne, scattavano le manette e veniva sottoposto all’arresto in flagranza di reato con contestuale custodia in cella di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

©POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati