Brindisi: carico di eroina, 5 arresti

30 Gennaio 2013: FONTE – Polizia di Stato-

Prosegue l’attività della Squadra Mobile di Brindisi al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Un maxi sequestro di eroina, uno dei maggiori degli ultimi anni, è stato operato dagli agenti della Squadra Mobile.

Nell’ambito di pregresse attività connesse anche ad una intensificazione di servizi di carattere preventivo e repressivo, il personale operante, nel primo pomeriggio di ieri, nel corso di un normale servizio di pattugliamento, notava un noto pregiudicato brindisino, in compagnia di alcuni personaggi, verosimilmente stranieri, in atteggiamento sospetto.

La circostanza spingeva gli operanti ad effettuare, nell’immediatezza, un servizio di osservazione dinamica finalizzata all’accertamento dei veri motivi posti alla base di tale incontro.

Le modalità, il modo di confabulare e la circospezione con cui si muovevano i soggetti erano tali da far presumere che gli stessi si fossero incontrati per perfezionare un “affare illecito”.

Effettivamente, nella prima serata, nei pressi dell’area portuale di questo centro cittadino, dopo aver bloccato tutti i soggetti, che nel frattempo erano stati notati mentre si scambiavano qualcosa, veniva rinvenuto, nell’auto del brindisino arrestato, un ingentissimo quantitativo di eroina.

Le successive attività consentivano di sequestrare altro materiale nonché una pistola di fabbricazione slava.

Sono ancora in corso le operazioni di ispezione dell’imbarcazione a bordo della quale erano giunti i cittadini albanesi

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati