Cuneo: presi gli anarchici rapinatori

18 Gennaio 2013 : FONTE – Polizia di Stato –

È stata circondata da un gruppo di manifestanti mentre percorreva con la sua autovettura una strada dove c’era un corteo “No-Tav” non autorizzato. Poi è stata malmenata e rapinata.

I poliziotti della Digos della questura di Cuneo, in collaborazione con quelle di Milano e Torino, hanno però identificato i responsabili e li hanno arrestati .

Si tratta di 4 persone appartenenti movimento anarchico con l’accusa di rapina, lesioni e danneggiamento.

La vittima, una quarantenne cuneese, si trovava casualmente con la propria autovettura, nei pressi della stazione ferroviaria, dove erano presenti circa 150 manifestanti legati all’area antagonista ed al movimento “No-Tav” che poco prima aveva effettuato il corteo.

La donna è stata circondata da alcuni manifestanti, alcuni si sono seduti sul cofano dell’autovettura, altri invece hanno aperto le varie portiere portando via buste contenenti degli acquisti e cercando di portarle via anche la borsa che era sul sedile anteriore.

La signora ha cercato di opporre resistenza e in quel momento è stata insultata, malmenata e colpita in volto. Sono state denunciate inoltre 11 persone, sempre legate all’area antagonista, che, nel medesimo giorno, hanno danneggiato il carcere di Cuneo ed alcune autovetture del personale della Polizia penitenziaria durante in presidio che si era svolto davanti alla casa circondariale poco prima del corteo.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati