Benevento – Arrestato 52enne per il ferimento di un giovane

22 Maggio 2014, ore 11,15 – FONTE –  Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Benevento –

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare nei confronti di un operaio pregiudicato di 52 anni. L’uomo, nel mese di aprile del 2012, si rese autore del ferimento di Martinelli Eugenio, 25enne pregiudicato beneventano, nel piazzale di una discoteca. Di fatto il Martinelli giunse nella mattinata del 1 aprile 2012 presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Fatebenefratelli”, a seguito di una ferita di colpo d’ama da fuoco; per cui i sanitari, considerata la gravità del fatto, ne diedero tempestiva informazione ai Carabinieri.
Le serrate ed immediate attività investigative e di verifica condotte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia beneventana congiuntamente ai colleghi del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, anche mediante l’escussione di numerose persone ed accertamenti di natura tecnica, hanno consentito di stabilire la ricostruzione dell’esatta dinamica del fatto. Infatti il 52enne a seguito di un litigio avuto da suo figlio con il 25enne a causa di rivalità sentimentale per una ragazza, ora 19enne ed anch’essa beneventana, nella tarda nottata del 1 aprile 2012 e nei pressi del citato locale pubblico, esplose, utilizzando una pistola, un colpo all’indirizzo del ragazzo attingendolo alla regione inguinale e costringendolo a ricorrere – conseguentemente – alle cure ospedaliere.
Pertanto, a conclusione delle indagini, il Tribunale Penale di Napoli, ha emesso nei confronti dell’operaio un’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare, per cui i Carabinieri si sono recati presso la sua abitazione sita in un quartiere del centro cittadino dove hanno eseguito il provvedimento restrittivo.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati