Asti – Controllo del territorio

24 Giugno 2013 – ore 12,45 : FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Asti –

ISOLA D’ASTI – NIZZA MONFERRATO. TRE PERSONE DENUNCIATE DAI CARABNINIERI DI NIZZA MONFERRATO.
I Carabinieri della Stazione di Nizza Monferrato, nel fine settimana, durante un servizio di controllo al territorio, hanno denunciato un operaio 23enne di Mombercelli ed un commerciante 41enne residente ad Asti, entrambi sorpresi ad Isola d’Asti, alla guida delle proprie autovetture, in stato di ebrezza alcolica.
A Nizza Monferrato è stato invece fermato un macedone di 22 anni, residente a Nizza Monferrato, trovato in possesso di 50 pacchetti di sigarette di contrabbando e quindi denunciato.

ASTI – ISOLA D’ASTI. SORPRESI A RUBARE VENGONO DENUNCIATI DAI CARABINIERI.
I Carabinieri della Stazione di Asti, hanno denunciato per furto aggravato un albanese di 51 anni, residente ad Asti.
I militari, sono immediatamente intervenuti presso il supermercato “penny Market” di Asti – Corso casale, su richiesta del personale antitaccheggio che poco prima aveva sorpreso l’uomo a rubare alcuni alimenti per un valore di poche decine euro.
Ad Isola d’Asti invece, i Carabinieri della Stazione di Agliano Terme hanno denunciato per furto, una coppia di impiegati di 58 anni e 57 anni, residenti ad Asti, sorpresi dal personale antitaccheggio del supermercato “IL GIGANTE”, ad oltrepassare le casse senza aver pagato alcuni capi di abbigliamento per un valore totale di 70 euro.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati