Malfa (ME) – Marocchino arrestato dopo il ferimento di un connazionale

25 Febbraio 2013 : FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Messina –

Alle prime ore di oggi, i militari della Stazione Carabinieri di Santa Marina Salina sono stati impegnati in un intervento scaturito a seguito di una lite tra due cittadini marocchini, a seguito della quale un giovane 30enne è rimasto gravemente ferito al volto.

I Carabinieri sono intervenuti sulla base di una segnalazione telefonica giunta in caserma, riguardante una lite in corso nei pressi di un locale pubblico del centro abitato di Malfa, dove due cittadini extracomunitari erano rimasti coinvolti in una violenta lite. Nella circostanza, giunti immediatamente sul posto, i Carabinieri hanno individuato subito i due cittadini marocchini, uno dei quali, sanguinante, riportava una vistosa ferita da taglio al volto.

Nel corso della ricostruzione dei fatti, i Carabinieri hanno acquisito importanti elementi di prova circa le responsabilità penali di un 23enne, nato in Marocco, il quale avrebbe aggredito, per futili motivi, colpendolo con un collo rotto di una bottiglia in vetro, un proprio connazionale di 30 anni.

Per il giovane scattavano pertanto le manette con l’accusa di lesioni personali aggravate, e veniva trasferito in caserma dove è stato rinchiuso nella camera di sicurezza, in attesa di essere giudicato nel corso dell’udienza con rito direttissimo.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati