CELEBRAZIONE LITURGICA ORGANIZZATA A UDINE DALLA “JULIA” PER IL SANTO PATRONO DELL’ESERCITO ITALIANO

Fonte: Comando Brigata Alpina “Julia”

Venerdì 10 ottobre è stata celebrata a Udine una Santa Messa, presso il Tempio Ossario di San Nicolò Vescovo, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono dell’Esercito, San Giovanni XXIII Papa.

Alla funzione religiosa, celebrata dal 2° cappellano capo della Legione Carabinieri “Friuli Venezia Giulia”, don Albino D’Orlando, hanno preso parte tutti i militari presenti a Udine e zone limitrofe, quali il personale del Comando Brigata della “Julia”, le penne nere del 14° RCST Alpini e gli artiglieri del 3° Reggimento di Remanzacco.

Massima autorità militare presente il Capo di Stato Maggiore della Brigata Alpina “Julia”, Colonnello Ruggero Cucchini.

Hanno reso omaggio al Patrono dell’Esercito le rappresentanze delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma unitamente ai loro Gonfaloni.

La liturgia è stata accompagnata dalla Fanfara della “Julia”.

@Comando Brigata Alpina “Julia”

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati