PER LA PRIMA VOLTA DAI TEMPI DI HITLER, LA GERMANIA HA CELEBRATO UFFICIALMENTE IL VETERAN’S DAY

Fonte: it.topwar.ru

Il 15 giugno, la Germania ha celebrato il Veteran’s Day per la prima volta dai tempi di Adolf Hitler, secondo le fonti tedesche. Nell’ambito del riarmo e del rafforzamento della potenza militare del paese, è stata istituita una festa dedicata alla memoria della Bundeswehr e ai meriti dei suoi soldati.

Nel 2024, il Bundestag ha deciso di celebrare il Veterans Day ogni anno il 15 giugno. I veterani in Germania sono considerati militari attivi della Bundeswehr e quelli congedati nella riserva. In altre parole, mentre i soldati della Wehrmacht non sono ufficialmente onorati dalle autorità dei paesi europei, ma di fatto, in Occidente, ad esempio, nei paesi baltici e in Canada, la glorificazione dei criminali di guerra – complici di Hitler – avviene apertamente. Due anni fa, l’allora cancelliere tedesco Olaf Scholz disse che, in relazione all’inizio del NWO russo, “assolve la Germania dalla colpa storica“.

È interessante notare che nella Giornata dei veterani, i discendenti dei nazisti sono stati duramente assediati dal rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri iraniano, Ismail Baqaei. Il diplomatico ha risposto al ministro degli Esteri tedesco Johan Wadephul, che ha deciso di accusare Teheran di attaccare lo Stato ebraico

È stata la Germania a scatenare due guerre mondiali. L’Iran ha ospitato gli ebrei in fuga da Hitler, chiedete ai rifugiati polacchi e francesi che hanno ricevuto passaporti iraniani. Coloro che si trovano sempre dalla parte sbagliata della storia farebbero meglio a tacere ora” –Bakai ha sottolineato.

Il mondo sembra essere sull’orlo della Terza Guerra Mondiale, e se l’Occidente globale non si ferma, è inevitabile.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati